venerdì 1 febbraio 2008

Tubiamo?



Oh,

eccomi qua. Oggi serata you tube.

Tutto positivo. Ho tenuto il mio fantastico corso di 4 ore questo pomeriggio, usando le mie fantastiche 70 slides preparate nottetempo tra BS, MI e Legoland. Tutto liscio ed anche un po' di soddisfazione.

Poi torno a casa, cena già pronta (!!), e relax davanti al pc. Qui chi t'incontro? Susanna, una compagna di climbing e di bevute di birra (la distilla nella sua casetta...). Si fan due chiacchere, anche lei è a casa, con programmi letargici. E mi consiglia:
- "la leggenda del pianista sull'oceano", tratto da 900 di Baricco, che non ho mai letto;
- lo spettacolo di Paolini sul Sergente nella neve;
- "Il rigore più lungo del mondo".

Grandi consigli, tutti e tre. Baricco lo conoscete di sicuro. Forse Paolini lo avete già visto. Fatemi sapere invece se avete mai visto "Il rigore più lungo del mondo". Io ne sono entusiasta ed in Internet non trovo informazioni... e Susanna è andata a dormire... Anche la colonna sonora, bella... e sul mulo niente!

Insomma, son contento di aver scoperto questa affinità cinebibliografica, organizzerò qualche serata da me, e chiaramene le iscrizioni sono aperte, vi terrò aggiornati.

Ora mi si stanno automaticamente chiudendo gli occhi, quindi vado a coricarmi, finché sono ancora in tempo!

'notte

ENRICO

2 commenti:

always_awaken ha detto...

Lo spettacolo di Paolini su la7? ma non era sul rugby?

Enrico ha detto...

Non su La7, su You Tube. E' di qualche tempo fa. Ho guardato qualche spezzone, ora me lo son scaricato tutto. Se ti interessa te lo passo, chiaramente.

Anzi lo guardiamo nella caaasa, magari domenica sera.