venerdì 22 febbraio 2008

Pizza


Ciao.

Che strano postare qulalcosa alla luce del sole! Sono in "pausa" pranzo e sfrutto l'occasione per dare nuova vita al Blog che sta languendo da troppi giorni.

Come al solito: tanto da fare, sempre in giro, niente tempo per raccontare. Peccato, perché avrei tante cose da dire.

A partire da lunedì, fantastica giornata in montagna, ore passate a cadere e rialzarmi nella neve fresca. Location: Lizzola, alta Val Seriana. Piste da freeride. Si sale ovunque e si scende ovunque, un fantastico parco giochi, al confine tra sci da discesa e sci alpinismo. Ci tornerò.

La sera, pastasciutta d'orinanza a casa di un amico, e poi rientro a BS. Notte passata nella caaasa, come alcuni sanno.

Martedì sera ho avuto ospiti alcuni colleghi danesi. All'inzio poca voglia di portarli a spasso, ma mi son ricreduto durante la serata. Gente simpatica. Sono soddisfatto della serata che ho organizzato, buona scelta di ristorante e dopo cena. Sono riuscito a fare loro asseggiare un po' di Italia, anche se i dontorni di Melzo assomigliano di più alla regione tedesca delNord Reno-Westfalia che alle colline Toscane o alle coste della Liguria. E' bello quando fai felice qualcuno.

Mercoledì sera a cena da un collega, a Milano city. Abita in un attico in una zona picaevole, tanto spazio intorno ai palazzi, panorama, aria. Uno dei pochi posti a Milano dove potrei vivere. La signora Antonia è emiliana, vi lascio solo immaginare i piatti che ha preparato. Sono tornato a casa satollo e soddisfatto.

Giovedì sera: arrampicata a Cernusco. Sono riuscito ad uscire dignitosamente da un tetto che mi tormentava da un po', ed a togliermi qualche altra soddisfazione. Questo sport mi piace un sacco. A seguire pastasciutta e birra fatta in casa da Susanna: il coronamento ideale di ogni serata climbing. Dovrò organizzarmi per ospitare a casa mia l'evento, settimana prossima!

E così, infine, si arriva a venerdì: stamane videonference dura di un'ora con l'Ungheria, per pianificare un viaggio in Portogallo, martedì prossimo. Poi pizza mangiata nella meeting room, annaffiata da una birra (ma sì, tanto è venerdì!). Ed ora devo anche tornare al lavoro per definire gli ultimi dettagli, come, per esempio, dove dormiremo e come ci sposteremo nei dintorni di Porto...

Stasera aperitivo dal Barba al Santuario di Ornago, con Simone. Chi si vuole aggiungere?

Ciao a tutti,

ENRICO

Nessun commento: