lunedì 11 febbraio 2008

Guardare avanti


Anche questa è andata.

Per uno strano effetto rimbalzo sono un po' triste: sono stati due giorni veramente belli, a cui pensavo da tanto tempo, ed ora mi trovo un po' senza un obiettivo. E' come quando finisco un bel libro: mi dispiace di essere arrivato in fondo.

Ma di obiettivi ne posso trovare altri. Bisogna solo guardare avanti. Per esempio bisogna cominciare a pensare a quest'estate. Potrei anzitutto procurarmi una carta geografica del sud america, appendermela in casa e studiarmela per bene. Domani la cerco.

E poi dovrei farmi un giro in Internet a caccia di recensioni e fotografie di viaggi in bici. E trovarmi anche qualche libro da leggere. Sì, così sembra funzionare.

Ed ora le borse le ho, mi mancano solo le gambe!

Domani sera penso che sarò a Brescia. Andiamo a berci una Guinness?

Ciao,

ENRICO

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho appena preso un libro sull'europa da girare in bicicletta...ricordami di dartelo.
E ti suggerirei anche "La Forza del Disordine" di Eric Abrahamson - David Freedman
I benefici nascosti del caos dall'economia alla vita quotidiana
Rizzoli Pagg. 302