domenica 3 febbraio 2008

Sweet Sixteen

Pronti.

Oggi prima uscita in MTB della stagione. Obiettivo (ambizioso) competere dignitosamente in una gara Marathon a Luglio. Tra fango e pioggia ho aggirato la collina di Sant'Anna, poi mi sono infilato sulla ciclabile sterrata del Mella ed ho tirato il fiato solo a Villa Carcina (perché la ciclabile finisce lì...). Al ritorno ho goduto del punto di ristoro alla Caasa, dove mi hanno offerto un the caldo, nel solito ambiente accogliente e fumoso...

Sono soddisfatto, come inizio non è stato per niente male. Domani mi attende una sessione di registrazione/lubrificazione di tutti gli organi meccanici, per portare il mezzo nelle condizioni ideali. Non sapete quanto mi piace registrare e lubrificare! Ok, ok, sento i commenti...

Assolutamente positiva anche la serata con cena Jappa e a seguire torneo di Pincanello, in cui Nirosem ed io ci siamo laureti campioni universali. Onore agli sfidanti che ci hanno provato...

Annuncio a tutti coloro che si sintonizzeranno su questo blog domani (anzi, oggi): voglio vedere Sweet Sixteen, un film che ho visto in lingua originale (scozzese...) senza capirci niente, ma questa volta in italiano. Facciamo domenica sera dopo cena nella caaasa? Avvisate chi volete, il film è crudo, ma è un capolavoro. A livello di Cidade de Deus o di La Haine.

Buona giornata,

ENRICO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti presterò "American History X" con Ed Norton. Giusto per restare sul tema di "forte impatto" nel senso letterale del termine.
Niente pianisti sull'oceano .... senno' finisci alla deriva anche tu

Enrico ha detto...

Ok per American History X, grazie.
Ne ho visto solo qualche scena.
Per Baricco: non è esattamente il mio genere, ma se sono nel periodo giusto lo apprezzo molto. Per esempio mi è piaciuto Oceano Mare...

Comunque non derivo!