martedì 22 luglio 2008

UItimo post dall'Italia!


Ciao a tutti!

Avrei voluto dedicare un po' più tempo ai saluti, prima di partire. Non tanto perché sia un fanatico degli addii (anzi!), bensì perché mi sarebbe piaciuto cogliere l'occasione per rivedere un po' di persone con cui ho perso contatto ultimamente... purtroppo non è stato possibile rivedere tutti e spero che nessuno ci sia rimasto male: non è proprio il caso!

Sono stati 15 giorni parossistici, un po' anche per colpa mia: oltre a tutte le incombenze legate a casa, auto, moto, lavori vari, non ho voluto rinunciare a niente, quindi ci sono stati bagni nel Trebbia e scalate in Val D'Aosta, diverse cene, aperitivi, incontri notturni sul lago, lunghe telefonate, e, ovviamente, saluti con colleghi ed amici. Nel complesso sono stati 15 giorni indimenticabili, soprattutto grazie a tutte le persone con cui li ho trascorsi!

Ora sento la tensione allentarsi... è come immergersi pian piano in acqua, prima di una nuotata. Dopodomani sarò pronto - saremo pronti - per fare le prime bracciate. E so che quando avremo la ruta 40 sotto le ruote non ci saranno più dubbi, timori, paure. Solo voglia di esplorare e di andare oltre, volesse anche dire solo oltre il prossimo passo andino.

Questo è un pezzo della ruta 40:


Spero che riusciremo a raccontarvi le nostre vicende con regolarità, e vi preannuncio che leggeremo con avidità ogni riga che vorrete scriverci, via mail o sul blog. Quindi fateci sentire che ci state seguendo e noi cercheremo di rendervi partecipi del nostro viaggio con qualche foto e racconti coinvolgenti...

Ora me ne vado, ci vediamo di persona a settembre!

ENRICO

PS: avete visto la prima foto? I miei colleghi di GSM hanno pensato che alla fine, per sostituirmi, poteva essere sufficiente un manichino... ;-)) Siete forti!

2 commenti:

Unknown ha detto...

La foto te l'hanno scattata dopo una delle tue giornate tipo dell'ultimo periodo immagino!!!
Fantastico il manichino...buon viaggio

Anonimo ha detto...

la ruta 40 non mi fa pensare ad una meta o ad un traguardo ma a cosa ti lasci alle spalle e da "cosa" ti stai allontanando