domenica 27 gennaio 2008

Legoland, giorno 8





Hej a tutti voi,

rispondo qui alla mail del Pollo: io sono sempre pronto!! Chi sono i partecipanti alla cena? Dove si va? Io ne conosco uno vicino a via San Rocchino/Piazzale Golgi. Altre proposte?

Già sento nelle nari il profumo di fritto e pesce... mmmmmmm...

Qui ho finito ora di cenare, ed abbiamo pure cominciato tardi. Oggi, nonostante fossimo gli unici due ospiti dell'albero io e Veronika abbiamo solo pranzato insieme, facendo svanire tutte le mie fantasie a base di Lego. Putroppo lei doveva lavorare... vabbé... Ed è pure andata a correre senza aspettarmi, l'ho solo incrociata mentre sudata e rossa, stava tornando in camera, e volevo quasi chiederle se potevo accompagnarla, giusto per lavarle la schiena... Ma poi ho preferito scaricare l'ormone in una sessione di corsa/pesi/addominali estrema. Mi sa che non c'è storia.

In ogni caso informo chi non lo sapesse che la Danimarca ha vinto oggi pomeriggio gli europei di pallamano (sport nazionale danese insieme al Badminton). Ed io ho assistito alla finale. Non è niente male come sport, abbastanza simile alla pallacanestro, ma con meno contatto fisico e molto più lavoro per le articolazioni tutte. Quindi i miei colelghi sono tutti emozionati, come se l'Italia avesse vinto gli europei di calcio. Mi dicono che c'è anche una nazionale italiana di pallamano. Sarà...

Oggi ho passato la giornata a lavorare al pc, traducendo un po' per Damiano e preparando una presentazione per martedì che mi fa un poì schifo. Inoltre ho ancora due punti su cui devo scrivere qualcosa e non ho idea di cosa scrivere... Si tratta di:
1) Quali sono i miei obbiettivi personali nei prossimi 24 mesi;
2) Una sorpresa per la fine delle presentazione.

Accetto suggerimenti/consigli.

Oggi, al contrario di quanto dicevano le previsioni, è stata una giornata fantastica, con un cielo azzurrro come solo in nord Europa si può trovare a Gennaio (forse non solo in Nordeuropa, ma di sicuro non a Milano). Ho anche fatto un paio di escursioni a piedi di 30 minuti l'una nei dintorni, visitando il fantastico centro di Billund (almeno credo che fosse il centro...), ed un'altra per i boschi nei dintorni. E' impresisonante come la città sfumi nella foresta senza alcuna discontinuità. Le case diventano sempre più rade ed ad un certo punto, invece dei cani domestici, cominci a trovare i lupi...

Bello. Peccato che mancano le montagne. Per compensare sono salito su una collina di 5 metri, su cui c'è un monumento in ferro e mi sono arrampicato sul monumento. Sarò stato a circa 12 metri sul livello del mare, ed ho goduto di un bel panorama al tramono solle pianure danesi.

Ora devo tornare al lavoro, domani si parla di Qualità. Però sono preoccupato soprattuto per martedì.

Pstatemi commenti per farmi sapere come vi sembra l'idea del blog.

Ciao a tutti,

ENRICO

1 commento:

Unknown ha detto...

Come al solito l'organizzazione procede a rilento, ovvero...questa settimana si inizia a contare i presenti!
Ho già l'acquolina in bocca