lunedì 23 giugno 2008

Est modus in rebus




























Già... c'è un ordine nelle cose... solo talvolta non lo capisco... che poi uno non ci crede... e allora ho fatto qualche foto...

Tralascio i "minori" contrattempi degli ultimi giorni (non trovare le chiavi delle case, presentarsi nell'ospedale sbagliato per una visita medica ed altre amenità) solo perché non ho documentazione fotografica.
A sx potete vedere tutti i documenti della moto intrisi di olio e basilico, percolato da una confezione di pasta mediterranea Esselunga che mi si è aperta nello zaino. A dx invece c'è il movimento centrale della mia fantastica bici: scricchiolava un pochino, così l'ho smontato. Ed ho scoperto che la Shimano per i suoi componenti non usa acciaio inossidabile, bensì ferro forgiato da qualche operaio cinese. O parto per l'Argentina con un grumo di ruggine al posto del cuscinetto, oppure devo spendere 100Euri per sostituirlo.
Ah, dimenticavo. Stasera mi son bevuto una Coca Cola in bottiglia. Aprendola ha innaffiato mezza cucina, ed ho appena finito di pulire il pavimento. Il lato positivo? La bottiglia era solo da mezzo litro...
Ora esco di casa in moto senza documenti: lancio una sfida alla sorte. E se mi provano a fermare, cazzo scappo.

Che mi inseguano.

Ciao,

ENRICO

1 commento:

Anonimo ha detto...

controllo processo operativo no, eh?? ... io aspetto ancora risposte a mail e messaggi ...